E’ un Ford Transit del 2002 passo corto con pochissimi chilometri. Ha l’aria condizionata, è gigantesco all’interno e può portare 9 persone.

Arriviamo però alle note dolenti: abbiamo bisogno di fondi per pagare le rate del furgone (16000 Euro da pagare in 36 rate da 450 Euro).
A questo proposito stiamo lanciando delle iniziative per raggiungere il nostro obiettivo.

Il progetto generale si chiama “Operazione Furgone”. Ecco i vari metodi che vi proponiamo per aiutarci:
- Partecipate alle iniziative dell’Oratorio: feste, cene (vedi articolo), lotterie, pizzate, laboratori, doposcuola… Basta anche venire a fare merenda al bar dell’Odb!
- Da novembre distribuiremo ai negozianti di Paderno che vorranno aderire all’iniziativa un salvadanaio da esporre in negozio. I negozi aderenti saranno segnalati sul nostro sito ed esporranno in vetrina il logo dell’Operazione Furgone.
- Se ne avete la possibilità potete versare ogni mese una rata da 20.00 Euro (per informazioni cercate Daniela Casati in Odb).
- … stiamo preparando altri metodi, ma sono ben accetti i suggerimenti!

Grazie per la vostra collaborazione!

Tags: