7 Settembre 2004 | Eventi in OdB, Vita in Oratorio
Benvenuto Don Paolo!
Il 5 settembre 2004 si è svolta la festa di accoglienza per Don Paolo Brambilla, il nostro nuovo coadiutore, in presenza dei giovani di Paderno e Nerviano. Vi raccontiamo come è andata.
La festa è iniziata verso le ore 16.00 con l’attesa dell’arrivo di Don Paolo. Tutto l’Oratorio è stato “trasformato” in spiaggia: musiche dei Beach Boys, bar stile “Capannina” aperto, ragazzi che giocavano a frisbee e beachvolley in costume e tanto sole!
Alle 17.00, finalmente, Don Paolo è arrivato con la sua schiera di ragazzi e ragazze che lo hanno accompagnato in Fiaccolata dalla Francia a Nerviano. La festa è proseguita con una breve intervista al Don, due personaggi in “collegamento telefonico” per un loro saluto personale (Giampiero Galeazzi e Silvio Berlusconi, imitati da uno dei nostri ragazzi), un megatiro alla fune “Paderno vs Nerviano” (vinto dalla squadra di Paderno) e una serie di balletti estrapolati dall’Oratorio Feriale di quest’anno. Intanto c’è stato anche chi invece di ballare è andato a cibarsi della classica merenda oratoriana “pane e Nutella”!
Infine, tra saluti, baci (e anche lacrime…!) abbiamo sfidato Don Paolo a provare la nostra attrazione per eccellenza: una bicicletta senza manubrio! Incredibile a dirsi, ce l’ha fatta al primo colpo!
Presto lo intervisteremo e saprete qualcosa in più su di lui!
Rimanete in contatto!!!
Chicco
-
Necessari
Questi cookie non sono opzionali, occorrono al sito per funzionare correttamente. -
Statistici
Al fine di migliorare la funzionalità e la struttura del sito Web, in base a come viene utilizzato il sito Web. -
Funzionali
Affinché il nostro sito web funzioni nel miglior modo possibile durante la tua visita. Se rifiuti questi cookie, alcune funzionalità scompariranno dal sito. -
Marketing
Condividendo i tuoi interessi e comportamenti mentre visiti il nostro sito, aumenti le possibilità di vedere contenuti e offerte personalizzati.