17 Ottobre 2007 | Vita in Oratorio

Vacanza invernale 2008: tutti a Falcade (BL)!!!

La proposta 2008 per le vacanze invernali!!!

L’albergoDal 2 al 6 gennaio 2008 l’Oratorio Don Bosco propone una vacanza sulla neve presso la Casa Alpina S. Apollinare a Canale d’Agordo/Falcade (BL). La proposta si rivolge ai ragazzi/giovani dalla 1^ superiore in su.

I posti sono limitati e le iscrizioni chiudono quando tutti i posti sono occupati. Entro l’11 novembre è necessario dare la caparra (per poter prenotare i posti disponibili).

Il costo (vitto e alloggio) è di 160 Euro. All’iscrizione è necessario versare una caparra di 50 Euro.

Dal punto di vista paesaggistico ci si trova in posizione centrale fra la Marmolada, il Civetta, le Pale di San Martino coronate dal gruppo del Focobon e dalle Cime d’Auta.
E’ disponibile un servizio gratuito di skibus (fermata a 80 mt.) per gli impianti di risalita AREA TRE VALLI (Passo San Pellegrino, Moena, Passo Val Gares).

Il trattamento è di pensione completa (per chi scia si possono chiedere i panini a mezzgiorno). La quota di iscrizione non comprende le bevande, il viaggio e lo skipass.

Se qualcuno desiderasse fare meno giorni si metta d’accordo con don Paolo.

Ulteriori informazioni (a proposito della casa, della ski-area, dei prezzi dello skipass e delle attività alternative allo sci) si possono trovare consultando i seguenti siti:
http://www.arcobalenovacanze.coop
http://www.trevalli.com
http://www.falcadedolomiti.it