1 Giugno 2008 | Eventi in OdB, Vita in Oratorio

Ale, Franz e Treves Blues Band: serata SPETTACOLARE!

Sono davvero contento: ieri sera l’Anfiteatro del Parco Lago Nord era strapieno, eravamo più di 1400 persone che facevano festa, ridevano, cantavano, ballavano…cosa dire? Fantastico! In secondo luogo sono contento anche perchè finalmente, dopo tanti anni, i ragazzi dell’Oratorio hanno collaborato tutti insieme per qualcosa di davvero speciale. Non capita tutti i giorni di dover […]

Ale e Franz

Sono davvero contento: ieri sera l’Anfiteatro del Parco Lago Nord era strapieno, eravamo più di 1400 persone che facevano festa, ridevano, cantavano, ballavano…cosa dire? Fantastico!
In secondo luogo sono contento anche perchè finalmente, dopo tanti anni, i ragazzi dell’Oratorio hanno collaborato tutti insieme per qualcosa di davvero speciale. Non capita tutti i giorni di dover organizzare un evento del genere e, secondo me, la disponibilità e l’efficienza delle persone presenti nel team è stata rilevante.

Un aspetto sicuramente da non trascurare è quello della comunicazione: abbiamo fatto davvero tanta pubblicità, manifesti in mezza Milano e Provincia, annunci su Internet, e-mail quasi da catena di s.Antonio, una magnifica intervista a Franz su R101 il giorno prima, articoli su svariati quotidiani non solo locali…insomma, ci abbiamo dato dentro!
Un altro aspetto interessante (almeno per quanto riguarda il nostro sito web – che ha sponsorizzato ampiamente l’evento) è stato il boom di accessi in questi giorni: solo nella giornata di ieri il contatore ha segnato 144 accessi (7 volte la media giornaliera), mentre nell’ultima settimana ha registrato 542 accessi portando il totale delle visite nel mese di maggio 2008 a 1261, record assoluto in questi 6 anni!!!

Desidero quindi ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo grande evento, da chi è stato alla cassa a chi ha fatto il servizio d’ordine…tutti, dalla A alla Z!
Ringraziamo anche Ale e Franz che sono stati molto disponibili a partecipare prendendo a cuore l’iniziativa da sostenere con grande interesse insieme alla Treves Blues Band che ci ha regalato un magnifico concerto!

Prossimamente sarà on-line il video del backstage con una sintesi della giornata! Appena sarà pronto troverete maggiori notizie su queste pagine!

…e per il ventennale dell’Associazione “Una mano aiuta l’altra”? Ci stiamo già pensando…!

Riccardo
(Photo Ale & Franz by Luisa)