22 Giugno 2008 | I nostri video
“Monaco ’08”: puntata #1!
Dal 1 al 3 maggio 2008 il gruppo ado-giovani della nostra Comunità Pastorale ha fatto una 3giorni a Monaco di Baviera! “Monaco ’08” è il nostro primo web-documentario interamente autoprodotto a puntate! Ogni puntata sarà dedicata a una giornata in particolare della 3giorni oppure a un posto caratteristico che abbiamo visitato durante questa esperienza! Tutte […]
Dal 1 al 3 maggio 2008 il gruppo ado-giovani della nostra Comunità Pastorale ha fatto una 3giorni a Monaco di Baviera! “Monaco ’08” è il nostro primo web-documentario interamente autoprodotto a puntate!
Ogni puntata sarà dedicata a una giornata in particolare della 3giorni oppure a un posto caratteristico che abbiamo visitato durante questa esperienza!
Tutte le puntate saranno disponibili una dopo l’altra sul nostro canale YouTube in qualità standard e in alta qualità HD!
Puntata #1 – Primo giorno
– L’arrivo al Villaggio Olimpico
– La torre girevole e il panorama da lassù
– Monaco a piedi: parte 1
– Tour della stanza d’albergo
Per vedere la puntata #1 in qualità standard clicca qui!
Se preferisci la versione in alta qualità HD clicca qui!
Non dimenticatevi di lasciare un commento (se siete utenti YouTube potete lasciarlo direttamente nella pagina del video, altrimenti potete dire la vostra sul nostro sito)!
La messa in onda della puntata #2 è prevista per domenica 6 luglio 2008!
-
Necessari
Questi cookie non sono opzionali, occorrono al sito per funzionare correttamente. -
Statistici
Al fine di migliorare la funzionalità e la struttura del sito Web, in base a come viene utilizzato il sito Web. -
Funzionali
Affinché il nostro sito web funzioni nel miglior modo possibile durante la tua visita. Se rifiuti questi cookie, alcune funzionalità scompariranno dal sito. -
Marketing
Condividendo i tuoi interessi e comportamenti mentre visiti il nostro sito, aumenti le possibilità di vedere contenuti e offerte personalizzati.