4 Settembre 2008 | Fiaccolate

Giovedì 4 settembre: oggi ci si riposa!

Ultimo aggiornamento: 5/9/2008 – ore 19.22 da Pianezza!!! Dopo oltre 24 ore di corsa per giungere in territorio italiano, oggi ci prendiamo una giornata di riposo! Abbiamo appena aggiornato le pagine dedicate alle giornate appena passate!!! Il video di (ieri e) oggi – Da La Salette a Cesana Torinese!!! Le foto di oggi Diario di […]

Logo Fiaccolata 2008

Ultimo aggiornamento: 5/9/2008 – ore 19.22 da Pianezza!!!

Dopo oltre 24 ore di corsa per giungere in territorio italiano, oggi ci prendiamo una giornata di riposo!
Abbiamo appena aggiornato le pagine dedicate alle giornate appena passate!!!

Il video di (ieri e) oggi – Da La Salette a Cesana Torinese!!!


Le foto di oggi


Diario di bordo – Giovedì 4 settembre 2008


Ore 2.27
Siamo a Claviére! Dopo una lunga salita iniziata alle 22.30 siamo finalmente giunti in territorio italiano! Ormai mancano solo 6 km a Cesana Torinese e, a conti fatti, se continuassimo in questo momento la corsa arriveremmo a destinazione con un grandissimo anticipo. Quindi siamo fermi ad aspettare un po’: c’è chi dorme, chi si riposa, chi non vede l’ora di andare in bagno e chi, pur essendo sveglio da 20 ore filate, non la smette di infastidire chi vuol stare tranquillo…!
Dimenticavamo la cosa più importante: PIOVE a dirotto da quando siamo partiti e fa un gran freddo!!! Colpa probabilmente delle ripetute istigazioni alla pioggia da parte di Sbrix che continua a cantare “It’s raining men”…!
Adesso non credo che mi metterò a montare il filmato di oggi…son troppo stanco, rimando volentieri il lavoro a domani (anzi, tra qualche ora). Vi inizio ad anticipare che stiamo preparando un video molto divertente (nel quale ci ridicolizziamo parecchio!) però credo che non sarà pronto prima di venerdì sera.

Ore 4.45
Per oggi possiamo dire di aver finito la corsa. Con più di 3 ore di anticipo siamo arrivati a Cesana Torinese. In questo momento siamo chiusi nei nostri furgoni cercando di dormire un po’ mentre aspettiamo l’alba. Nell’ultimo tratto di corsa ha finalmente smesso di piovere, le nuvole si son spostate dando spazio ad una fantastica stellata (mai viste tante stelle prima d’ora). Fa freddissimo e non vediamo l’ora di farci una doccia calda.

Ore 15.56
Il filmato di ieri e stanotte è pronto. Adesso breve riposino, poi faremo la scelta delle foto più significative di ieri e proveremo a collegarci da un bar di Cesana Torinese che mette a disposizione una connessione wi-fi (e speriamo che funzioni stavolta!!!).

Ore 17.31
Tutto come previsto!!! Siamo riusciti ad inserire le foto del 2 e del 3 settembre, abbiamo aggiornato le pagine e il video di ieri è in caricamento su YouTube mentre vi scrivo.
Ringraziamo il bar “L’Ibarus” di Cesana Torinese per la connessione wi-fi!

Continuate a seguirci!