7 Settembre 2008 | Fiaccolate

Ore 16.46: siamo arrivati!!! Grazie a tutti!!!

Eccoci qua! Questa Fiaccolata è stata un’esperienza fantastica! E’ quindi giunto il momento di ringraziare chi ha collaborato alla realizzazione di questo evento: – ringraziamo chi ha partecipato alla Fiaccolata 2008 come tedoforo o come guidatore, correndo anche sotto la pioggia, al freddo, magari controvoglia…tante persone, tanti chilometri che messi insieme valgono un’avventura! – ringraziamo […]

Eccoci qua! Questa Fiaccolata è stata un’esperienza fantastica! E’ quindi giunto il momento di ringraziare chi ha collaborato alla realizzazione di questo evento:
ringraziamo chi ha partecipato alla Fiaccolata 2008 come tedoforo o come guidatore, correndo anche sotto la pioggia, al freddo, magari controvoglia…tante persone, tanti chilometri che messi insieme valgono un’avventura!
ringraziamo chi ha organizzato il percorso, in particolare Claudio che ha preparato tutte le cartine e i piani di viaggio, d’altronde una Fiaccolata senza bussola fa poca strada!
ringraziamo chi ha fatto da mangiare: in particolare i nostri amici che si sono aggiunti al gruppo venerdì sera!
grazie a chi ci ha seguito da casa, commentando gli articoli sul sito, guardando le foto e leggendo i diari di bordo! Un ringraziamento particolare va a Giuliana che ogni giorno si è preoccupata di stampare tutto il materiale del sito per poi affiggerlo in chiesa!
grazie a chi ci ha ospitato: abbiamo sempre avuto un’accoglienza squisita nei posti dove abbiamo pernottato!

Per quanto riguarda gli aggiornamenti: sono state appena aggiunte le foto di oggi nella pagina dedicata! In più trovate il video del 5 settembre e un video molto divertente realizzato nei ritagli di tempo!

E’ disponibile ora lo SPECIALE FIACCOLATA 2008! Una pagina dedicata che raccoglie foto, video non ancora pubblicati e tutti i diari di bordo!

Alla prossima Fiaccolata! Chissà da dove partiremo…?