9 Ottobre 2008 | Vita in Oratorio

Vacanze invernali 2009: tutti a Temu (BS)!!!

Dal 2 al 6 gennaio 2009 presso l’Hotel Avio a Temu (Bs). (La proposta si rivolge ai ragazzi/giovani dalla 1^ superiore in su) I posti sono limitati e le iscrizioni chiudono quando tutti i posti sono occupati. Entro il 9 novembre è necessario dare la caparra (per poter prenotare i posti disponibili). Il costo (vitto […]


Dal 2 al 6 gennaio 2009 presso l’Hotel Avio a Temu (Bs).
(La proposta si rivolge ai ragazzi/giovani dalla 1^ superiore in su)

I posti sono limitati e le iscrizioni chiudono quando tutti i posti sono occupati.
Entro il 9 novembre è necessario dare la caparra (per poter prenotare i posti disponibili).

Il costo (vitto e alloggio) è di € 160.
All’iscrizione occorre versare una caparra di € 30.

Siamo alloggiati presso il primo paese del comprensorio Adamelloski. Da Temu partono le piste che collegano fino a Ponte di Legno – Passo del Tonale – Ghiacciaio Presena.
É disponibile un servizio gratuito di skibus (fermata davanti all’hotel) per gli impianti di risalita che portano a Ponte di Legno (e quindi al Tonale)

Il trattamento è di pensione completa (per chi scia si può mangiare presso il ristorante convenzionato al passo del Tonale). La quota di iscrizione non comprende le bevande, il viaggio e lo skipass.

Se qualcuno desiderasse fare meno giorni si metta d’accordo con don Paolo.

Ulteriori informazioni (a proposito della casa, della ski-area, dei prezzi dello skipass e delle attività alternative allo sci) si possono trovare consultando i seguenti siti:
www.hotelavio.it
www.adamelloski.com