29 Novembre 2008 | Al di là di noi

Idee regalo per un Natale di solidarietà

Vi segnaliamo due iniziative di solidarietà per i vostri regali di Natale: – l’Associazione “Una mano aiuta l’altra – Paderno – Onlus” realizza cesti regalo natalizi con prodotti naturali e biologici, selezionati tra i produttori equo-solidali, dagli alimenti da colture biologiche ai prodotti per la cura del corpo delicati e privi di allergeni. Il ricavato […]

Vi segnaliamo due iniziative di solidarietà per i vostri regali di Natale:

– l’Associazione “Una mano aiuta l’altra – Paderno – Onlus” realizza cesti regalo natalizi con prodotti naturali e biologici, selezionati tra i produttori equo-solidali, dagli alimenti da colture biologiche ai prodotti per la cura del corpo delicati e privi di allergeni. Il ricavato della vendita verrà destinato ai bambini di Tondo (Manila, Filippine) per la Missione di Padre Giovanni che da anni aiuta i più poveri e volenterosi a curarsi gratuitamente ed a garantire gli studi ai propri figli, per costruire un futuro migliore. Sono disponibili in vari formati e sono ordinabili on-line cliccando qui!

l’Associazione U.c.a.p.Te e la Fondazione “Casa della Carità” allestiscono degli stands di confezionamento regali presso i Centri Commerciali Carrefour di Paderno Dugnano, Giussano e Assago.

L’operazione, dal titolo “Raddoppia il tuo regalo!”, permette di fare un doppio regalo: con un piccolo contributo verranno sostenuti diversi progetti di solidarietà (progetto Chernobyl, accoglienza, assistenza alle ragazze madri, integrazione) e chi partecipa avrà i suoi regali pronti da mettere sotto l’albero (un notevole risparmio di tempo!). Info su Ucapte.it e Casadellacarita.org.