26 Novembre 2008 | Vita in Oratorio
La Calderina d’Oro a don Massimo Mapelli
Oggi pomeriggio alle ore 18.00 presso il Cinema Area Metropolis 2.0 (via Oslavia) verrà consegnata la Calderina d’Oro (la massima onorificenza cittadina) a don Massimo Mapelli. Ricordiamo che don Massimo è stato coadiutore dell’Oratorio don Bosco di Paderno dal 1996 al 2004. Nell’ultimo anno trascorso a Paderno ha iniziato a collaborare con la Caritas Ambrosiana. […]
Oggi pomeriggio alle ore 18.00 presso il Cinema Area Metropolis 2.0 (via Oslavia) verrà consegnata la Calderina d’Oro (la massima onorificenza cittadina) a don Massimo Mapelli.
Ricordiamo che don Massimo è stato coadiutore dell’Oratorio don Bosco di Paderno dal 1996 al 2004. Nell’ultimo anno trascorso a Paderno ha iniziato a collaborare con la Caritas Ambrosiana. Attualmente lavora a fianco di don Virginio Colmegna con la Fondazione “Casa della Carità” occupandosi di accoglienza e integrazione.
La notizia, giunta nelle ultime ore, ci riempie di felicità ed è arrivata con una richiesta da parte dello stesso don Massimo: “mi piacerebbe condividere questo premio con tutti voi.”.
Siamo quindi tutti invitati a partecipare questo pomeriggio alla premiazione!
-
Necessari
Questi cookie non sono opzionali, occorrono al sito per funzionare correttamente. -
Statistici
Al fine di migliorare la funzionalità e la struttura del sito Web, in base a come viene utilizzato il sito Web. -
Funzionali
Affinché il nostro sito web funzioni nel miglior modo possibile durante la tua visita. Se rifiuti questi cookie, alcune funzionalità scompariranno dal sito. -
Marketing
Condividendo i tuoi interessi e comportamenti mentre visiti il nostro sito, aumenti le possibilità di vedere contenuti e offerte personalizzati.