26 Novembre 2008 | Vita in Oratorio

La Calderina d’Oro a don Massimo Mapelli

Oggi pomeriggio alle ore 18.00 presso il Cinema Area Metropolis 2.0 (via Oslavia) verrà consegnata la Calderina d’Oro (la massima onorificenza cittadina) a don Massimo Mapelli. Ricordiamo che don Massimo è stato coadiutore dell’Oratorio don Bosco di Paderno dal 1996 al 2004. Nell’ultimo anno trascorso a Paderno ha iniziato a collaborare con la Caritas Ambrosiana. […]

Don Massimo e Petto Oggi pomeriggio alle ore 18.00 presso il Cinema Area Metropolis 2.0 (via Oslavia) verrà consegnata la Calderina d’Oro (la massima onorificenza cittadina) a don Massimo Mapelli.

Ricordiamo che don Massimo è stato coadiutore dell’Oratorio don Bosco di Paderno dal 1996 al 2004. Nell’ultimo anno trascorso a Paderno ha iniziato a collaborare con la Caritas Ambrosiana. Attualmente lavora a fianco di don Virginio Colmegna con la Fondazione “Casa della Carità” occupandosi di accoglienza e integrazione.

La notizia, giunta nelle ultime ore, ci riempie di felicità ed è arrivata con una richiesta da parte dello stesso don Massimo: “mi piacerebbe condividere questo premio con tutti voi.”.

Siamo quindi tutti invitati a partecipare questo pomeriggio alla premiazione!