2 Novembre 2008 | Il sondaggio della settimana

Nuova rubrica: il sondaggio della settimana!

Inauguriamo oggi una nuova rubrica dedicata ai sondaggi sui temi più disparati! “Il sondaggio della settimana” nasce dalla richiesta di un gruppo di adolescenti (e da qualche giovanissimo, rettifica richiesta da Sbrix e Dubo, ndr) che ha proposto: “Perchè non mettiamo un bel sondaggio sul sito dell’Oratorio?“. Beh, la risposta è stata: “Perchè no? Proviamoci!“. […]

Inauguriamo oggi una nuova rubrica dedicata ai sondaggi sui temi più disparati! “Il sondaggio della settimana” nasce dalla richiesta di un gruppo di adolescenti (e da qualche giovanissimo, rettifica richiesta da Sbrix e Dubo, ndr) che ha proposto: “Perchè non mettiamo un bel sondaggio sul sito dell’Oratorio?“. Beh, la risposta è stata: “Perchè no? Proviamoci!“.

Avevamo già provato in passato a realizzare dei sondaggi sul nostro sito (il più longevo è stato “Quanti anni ha Madre Pina?”, realizzato inizialmente per un concorso e poi abbandonato per diverso tempo sulle nostre pagine, con il risultato che non ha avuto un gran successo, ndr), oggi ci riproviamo in via del tutto sperimentale (ovviamente non vi chiederemo nulla su Obama e McCain, non sarebbe originale e quindi ve lo risparmiamo volentieri!) partendo con una domanda molto filosofica (tanto quanto famosa): si attraggono di più i simili o gli opposti di carattere?

Se l’iniziativa avrà successo e ci sarà una buona partecipazione proporremo altri sondaggi! Avete tempo per votare fino a domenica 9 novembre alle ore 23.59!

Si attraggono di più i simili o gli opposti di carattere?

  • Gli opposti (82%, 18 Voti)
  • I simili (18%, 4 Voti)

Totale votanti: 22

Loading ... Loading ...

Vi ricordiamo che è possibile votare una volta sola!

AGGIORNAMENTO (10/11/2008): il sondaggio è chiuso! L’82% dei partecipanti al sondaggio pensa che si attraggano di più gli opposti di carattere, mentre il rimanente 18% è convinto che ci sia più intesa tra simili!

Grazie per la partecipazione! Tra qualche giorno ci sarà un nuovo sondaggio!