6 Giugno 2020 | In prima pagina

Oratorio Estivo 2020: tutte le informazioni per partecipare!

Scopri il progetto proposto dalle Comunità Pastorali di Paderno Dugnano per lo svolgimento dell’Oratorio Estivo: date, iscrizioni, modalità e tanto altro ancora nell’articolo!

Eccoci, finalmente, con la proposta per l’Oratorio Estivo 2020 rivolta ai nostri bambini e ragazzi di età tra 6 e 17 anni!

Il progetto

6 settimane dal 22 giugno al 31 luglio 2020 in cui ogni giornata sarà gestita in questo modo:

  • dalle ore 8.00 alle ore 12.00 per i ragazzi dai 6 agli 11 anni, in gruppi da 7
  • dalle ore 14.00 alle ore 17.00 per i ragazzi dai 12 ai 17 anni, in gruppi da 10

Prima di procedere con l’iscrizione è fondamentale leggere il progetto completo: scaricalo subito cliccando sul link sottostante!

Progetto estivo Summerlife (132,8 KiB, 1.012 hits)

Iscrizioni

Le segreterie di Paderno e Villaggio Ambrosiano saranno aperte i mercoledì e giovedì di luglio, in orario 17.30-18.30 (dopo l’uscita dei ragazzi).

MERCOLEDÌ: solo per il rinnovo di iscrizioni
GIOVEDÌ: solo per accettare nuove iscrizioni

ATTENZIONE!
Accetteremo rinnovi e nuove iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili, in base alla disponibilità di responsabili maggiorenni.

Modulo di iscrizione (dalla seconda settimana) - Oratorio Estivo 2020 (160,2 KiB, 300 hits)

Modulo di autodichiarazione stato di salute del minore (per minori non accompagnati, da portare firmato quotidianamente) - Oratorio Estivo 2020 (42,1 KiB, 43 hits)

Volontari e formazione

Ringraziamo di cuore coloro che si sono messi a disposizione, in vari modi, per poter realizzare una proposta estiva cristiana per i nostri bambini, ragazzi e adolescenti.

Siamo ancora alla ricerca di chi possa dare un po’ del suo tempo, soprattutto garantendo continuità per alcune mattine o pomeriggi della stessa settimana, ma anche per gli altri servizi più semplici per cui ci si volesse rendere disponibili.

Ciascun operatore, indipendentemente dall’incarico che assumerà, è tenuto ad autoformarsi sulle procedure igienico-sanitarie previste dalla normativa vigente, mediante la partecipazione all’incontro di Formazione sanitaria: “Regole igienico-sanitarie, attenzioni e pratiche da osservare per restare in sicurezza” o attraverso la lettura del “Protocollo di sicurezza per il contrasto alla diffusione del virus COVID-19” della Parrocchia (si può richiedere per mail a ).

Di seguito riportiamo i collegamenti ai cinque incontri del percorso di formazione “New edition”, proposto dalla nostra Diocesi:

Vi aspettiamo!
I vostri sacerdoti e i responsabili