5 Settembre 2020 | In prima pagina

Festa Patronale 2020: prenota il tuo posto a tavola

Domenica 13 settembre 2020 in occasione della Festa Patronale di Santa Maria Nascente in Paderno sarà possibile pranzare in Oratorio. Scopri come prenotare il tuo posto!

Domenica 13 settembre 2020 in occasione della Festa Patronale di Santa Maria Nascente in Paderno sarà possibile pranzare in Oratorio. Sarà l’occasione per festeggiare assieme a don Marco Della Corna, prete novello che ha collaborato con la nostra Comunità Pastorale nel corso dell’ultimo anno.

A causa dell’emergenza sanitaria in corso, i posti sono limitati! La prenotazione è obbligatoria entro venerdì 11 settembre 2020 entro le ore 12.00 inviando il modulo che vi riportiamo di seguito. È possibile anche partecipare richiedendo il menù nella modalità da asporto.

Sono previsti due menù:

Menù adulti € 15,00
RISOTTO DELLE CONTRADE oppure PASTA DELLE CONTRADE
AFFETTATO
PANE
DOLCE
ACQUA oppure UN BICCHIERE DI VINO

Menù bambini € 10,00
PASTA
AFFETTATO
PANE
DOLCE
ACQUA

TUTTE LE ATTIVITÀ PROPOSTE SI SVOLGERANNO NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID VIGENTI. SI PREGA DI SEGUIRE LE DISPOSIZIONI CHE VERRANNO DATE DAGLI ORGANIZZATORI.

Prenota il tuo posto!

Attenzione! La prenotazione si intende confermata se a seguito dell’invio del modulo verrete ricontattati ai recapiti da voi indicati!

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Un numero di telefono a cui possiamo contattarti in caso di necessità (richiesto)

Per quanti adulti vuoi prenotare? (richiesto)

Per quanti bambini vuoi prenotare? (richiesto)

Richiedo che i menù prenotati siano da asporto con ritiro in Oratorio

Dichiaro che tutti i partecipanti in questa prenotazione sono congiunti

Altre note:

Leggi la privacy policy completa:
Privacy Policy

Ho letto la privacy policy di questo sito e acconsento all'utilizzo dei miei dati personali indicati nel modulo. I dati verranno utilizzati al solo fine di inviare la prenotazione e non verranno salvati sul server.

Inserisci il codice di sicurezza: captcha