18 Ottobre 2020 | Altre notizie

Cammini pre-adolescenti e adolescenti 2020/2021

Scopri nell’articolo tutte le informazioni per partecipare agli incontri dedicati ai pre-adolescenti e adolescenti, in partenza proprio in questi giorni.

 

In una situazione inedita come quella che stiamo vivendo in questi mesi, noi educatori – affiancati da Don Paolo, Don Massimo, Don Angelo, Don Nazzareno e Luca (seminarista), oltre che dai nostri “colleghi” delle altre Comunità Pastorali di Paderno Dugnano – siamo contenti di poter ripartire con i cammini insieme ai ragazzi e alle ragazze pre-adolescenti e adolescenti delle nostre Parrocchie.

Siamo consci delle difficoltà, dunque attenti alle regole e alle giuste precauzioni, ma abbiamo anche tanta voglia di metterci in gioco e vivere, con chi ci è affidato, momenti in cui sia semplicemente bello stare insieme, tra di noi e con Gesù.

In questa pagina si possono trovare tutte le informazioni per partecipare agli incontri, in partenza proprio in questi giorni.

È attivo inoltre il nuovo canale Telegram ufficiale della nostra Comunità Pastorale per comunicazioni, avvisi, informazioni, calendari, moduli, ecc… Scaricate l’app Telegram (la trovate qui) e iscrivetevi al canale BACHECA C.P. Paderno e Villaggio cliccando qui!.

Per qualsiasi altra informazione, dubbio o chiarimento, è possibile rivolgersi in segreteria o ai responsabili (Luca e Alessia).

Buon cammino a tutti!

Modulistica

Di seguito è possibile scaricare i moduli necessari all’iscrizione ai cammini, per i quali è richiesto anche un contributo di 10 Euro.

I moduli vanno obbligatoriamente riconsegnati con anticipo in una delle due segreterie o in occasione del primo incontro, altrimenti non sarà possibile partecipare agli incontri.

Iscrizione catechesi 2020/2021 Pre-ado e Adolescenti (257,6 KiB, 51 hits)

Patto di responsabilità reciproca Covid-19 tra parrocchie e famiglie (206,2 KiB, 36 hits)

Calendario 2020/2021 - Iniziative Preadolescenti (148,0 KiB, 47 hits)

Calendario 2020/2021 - Iniziative Adolescenti (138,1 KiB, 27 hits)

 

Tutti gli incontri e le iniziative si svolgeranno in ottemperanza alle disposizioni e alle normative vigenti volte alla prevenzione e al contrasto alla diffusione del virus covid-19.

Verranno garantiti il distanziamento sociale, nonché gli strumenti idonei alla prevenzione e igienizzazione personale e degli ambienti.

Obbligo di uso della mascherina e rispetto del distanziamento sociale.

In caso di sospensione delle attività in presenza, verrà valutata la possibilità di proseguire in remoto sulla piattaforma Zoom.